26 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > UNDER 13

AQUILOTTI GIALLO vs Almenno SB: SCONFITTA 6-18

CAMPIONATO AQUILOTTI COMPETITIVO – GIRONE ISOLA – 5^ GIORNATA

BASKET BREMBATE SOPRA – ALMENNO S.B. 6-18 (punteggio canestri 5-71)

BBS: Carrara S., Premi 1, Carrara A., Togni, Toninandel 2, Mandelli, Damian, Locatelli, Bonacina 2, Finazzi. Istr: Sidat Diop e Francesca Colombi.

ALMENNO S.B.: Ferreri 2, Caldarusi 2, Pedretti M. 2, Crotti 8, Pedretti C.14, Viganò 9, Maggio 10, Beretta 2, Tironi 2, Cortinovis 12, Lipoma, Bonardi 8. Istr: Roncoroni Luca

Quinta giornata del campionato aquilotti per lo schieramento Gialli del BBS, chiamati nella prima domenica di dicembre a giocare in casa contro Almenno S.B. guidato da coach Roncoroni. Una partita iniziata sottotono dai mini-atleti gialloverdi, che subiscono una decina di punti nel primo periodo per troppo assopimento. Anche il quartetto successivo è poco reattivo, di nota positiva solamente la forte e asfissiante difesa di Togni sull´avversario. Nel terzo mini periodo Premi dimostra che, finalmente, non ha paura degli sfidanti e attacca forte il canestro guadagnando un buon fallo e due tiri liberi, segnandone uno. 
Nel difficile quarto tempo è da sottolineare la grinta messa in campo da Paolo che si è buttato sui palloni e ha cercato più volte di segnare a canestro. 
Al quinto periodo BBS trova due volte il canestro, prima con Bonacina e poi Toninandel; purtroppo però gli avversari ne segnano il doppio per via della poca reattività in difesa e anche questo quarto è degli avversari. 
Stessa sorte anche per gli ultimi sei minuti dove i Brembatesi non riescono a finalizzare il canestro e si piegano alla buona impostazione di squadra degli ospiti.
Prossimo appuntamento domenica 10 dicembre in trasferta a Mapello contro la squadra di Ambivere, anch´essa allenata da Sidat.

#DOMINATE

Realizzazione siti web www.sitoper.it