25 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > UNDER 13

AQUILOTTI: vittoria contro Lussana

CAMPIONATO AQUILOTTI COMPETITIVO - GIRONE BRONZO GALLINARI - 2^ GIORNATA

LUSSANA BIANCO - B.B.S. 6 - 18

Con la seconda partita nel girone Bronze arriva la prima vittoria della seconda fase di campionato per i nostri Aquilotti, che contro Lussana sfoderano una prestazione maiuscola vincendo senza affanni tutti i parziali di gioco. I gialloverdi mettono in campo una grinta e un´intensità difensiva davvero superlative, con numerosissimi palloni recuperati e spesso convertiti in ottime iniziative offensive. Lungo i sei tempi si evidenzia un gioco corale frizzante e bello da vedere, con i brembatesi che si passano la palla tanto e bene.

Sugli scudi per il BBS un sensazionale Lorenzo "Gazzella" Zonca, classe 2008, autore di ben due canestri ma soprattutto protagonista di una difesa da vero "mastino" e mai intimorito dal deficit fisico rispetto agli avversari. Ottime prove anche per tutti gli altri atleti brembatesi, che alla sirena finale consegnano al nostro Federico Nanì una vittoria bella e convincente per il suo compleanno, festeggiato alla perfezione con un parziale finale che ha visto il BBS chiudere con 11 punti segnati (tanti quanto gli anni compiuti oggi da Fede).

Tutti bravissimi e avanti così nella nostra crescita (cestistica e non) da portare avanti un poco alla volta in ogni allenamento!

Realizzazione siti web www.sitoper.it