28 Marzo 2024
News
percorso: Home > News

UNDER 18: amichevole contro Mandello

In un bel pomeriggio di sole l´under 18 BBS si presenta in quel di Lierna per un´amichevole, occasione preziosa per testare in campo il lavoro che si sta facendo in palestra. 

Mandello, squadra ostica e aggressiva, attende i 7 giallo verdi (tra assenze dell´ultimo minuto e infortuni) in campo con un´atteggiamento esemplare che qualsiasi squadra sportiva dovrebbe avere. Dall´altro lato la nostra u18 entra in campo pensando a tutt´altro. Peccato.

La partita, della durata di 4 quarti, viene condotta meritatamente sempre dalla squadra di casa che non lascia un attimo di respiro al BBS. Tiene alta la pressione e non lascia spazio a scelte facili. I giallo verdi non rispondono a loro volta con una difesa aggressiva ma rimangono in balia del carattere avversario.

In attacco si vede sin da subito la poca lucidità e la maledetta fretta nelle dinamiche del gioco. Solo in alcune occasioni, nel momento in cui la ragione aveva il sopravvento, il BBS ha lasciato intravedere sprazzi di buon gioco e scelte corrette che hanno portato a buoni tiri.

La partita si conclude 59-35 ma la lezione di voglia e aggressività data da Mandello non deve passare indolore, ma portata in campo sin dell´allenamento di lunedì anche ai compagni assenti. Ripartire dalle azioni migliori di questo sabato è d´obbligo per essere propositivi e continuare il cammino di crescita in vista dell´imminente campionato.

Realizzazione siti web www.sitoper.it