Settimana di amichevoli per i gruppi del Brembate Basket

01-10-2014 12:49 -

Intensa settimana di amichevoli per i gruppi Under 17, Under 15 e Under 19 di Brembate, proiettate ad una sempre migliore preparazione in vista dell´inizio dei rispettivi campionati.

Nel pomeriggio odierno la squadra Under 17 affronterà alle ore 17:30 la compagine Under 19 del Presezzo basket. La non sufficiente partita di allenamento giocata a Gorle (netta sconfitta contro il forte gruppo allenato da Massimo Cirelli, fisicamente devastante e molto più avanti tecnicamente) e la più equilibrata amichevole contro il Palaval Under 17 di coach Arrigoni (sconfitta maturata solo nei minuti finali dell´incontro, dopo un secondo tempo giocato con intensità ed equilibrio) mettono di fronte la squadra ad una maggiore responsabilità di impegno, attenzione e carattere.

Sempre oggi, mercoledì, alle ore 19:00 il gruppo Under 19 si recherà a Dalmine per affrontare i pari età del Cral. Dopo l´incontro al PalaNorda, è un secondo importante banco di prova per il gruppo che a breve inizierà la fase di qualificazione nel contesto dell´impegnativo girone Bergamo 2.

Esordio a Bonate venerdì per il gruppo Under 15 dei freschi coach di nomina Roncoroni e Espero. Alle ore 18:15 si confronteranno con i pari età di Bonate; si tratta della prima gara della stagione. Una verifica importante per una squadra tutta nuova.