C.S.I. OPEN: Seconda di campionato con vittoria di misura

24-10-2014 08:46 -

BASKET BREMBATE - SAN PELLEGRINO: 52 - 48

Brembate Sopra: M. Maestroni 8; F. Viscardi; P. Scioscia 4; F. Alborghetti 2; A. Cavagna; A. Maconi 4; D. Foresti 3; N. Alessio 2; A. Alessio 12; S. Scioscia 13; E. Macchi 2; L. Sonzogni.

Risultati parziali: 11-10; 11 - 13; 20 - 16; 10 - 9.

Prossimo incontro mercoledì 29 ottobre in casa contro Villa d'Adda.

Seconda di campionato e prima in casa per il nostro CSI.
È stata una buona partita contro un S. Pellegrino che non ha concesso nulla e che fino alla fine ha combattuto sul punto a punto.
Tutta la partita è stata caratterizzata da continui sorpassi e controsorpassi e solo negli ultimi due minuti S. Pellegrino perde un po' di lucidità, e permettendo al nostro Mefiu Maestroni di mettere a segno gli ultimi 4 punti della vittoria.
Non abbiamo giocato male, ma siamo stati disastrosi nella percentuale di tiro, con palloni che rimbalzavano tutti sul primo ferro, segno di insicurezza nel prendersi le proprie responsabilità.
Vada per i nostri Sonzi e Fabio Viscardi, che rientravano sul campo di gioco dopo anni di assenza, ma difficile da accettare da chi non è stato fermo cosí a lungo.

Comunque, solita prova maiuscola di Stefano "Arsenio Lupin" Scioscia, che in 40 minuti ha rubato una quantità industriale di palloni; di Andrea "Big Jim" Alessio, che sotto i tabelloni ha lottato neanche fosse sul ring di un incontro di wrestling e buona prova (è già la seconda consecutiva) di coach Pier, che quest'anno sembra aver trovato la "manina" giusta!
Bene comunque anche tutti gli altri, specialmente in difesa, dove non si sono viste le disattenzioni della scorsa partita.