AQUILOTTI VERDE: si chiude in bellezza il campionato

21-05-2015 10:39 -

CAMPIONATO AQUILOTTI COMPETITIVO - GIRONE ORO GOLDEN STATE

BASKET BREMBATE - ROMANO DI LOMBARDIA 15-9 (punteggio canestri 42-24)

Brembate Sopra Verde: Sana S., Berrahelkheir Y, Fadini M., Arrigoni R., Cantù S., Boles N., Lussignoli S., Maestroni A., Mazzoleni M., Carrara D., Scerra F.

Arbitro: Roncoroni (Brembate Sopra)

Parziali: 2-3, 10-5, 6-6, 11-6, 8-2, 5-2.

Falli di squadra: Brembate Sopra Verde 16, Romano di Lombardia 22.

Partitone!!! Bravi i nostri aquilotti che oggi hanno affrontato a testa alta una partita delicata e tesa. Si parte male perdendo (anche se di poco) il primo tempo. Ci si riprende subito con determinazione portando la partita in parità (1-1 di tempi). Gli avversari non mollano e portano in pareggio il terzo tempo. Ma dall'intervallo si cambia regime e non ce n'è per nessuno, andando ad infilare 3 tempi a nostro favore, portando a casa la gara e piazzandosi al terzo posto in classifica!

Di rilievo Davide, coi suoi 15 punti e Manuel (8 punti). Oltre alla partita di oggi grazie a tutti per aver affrontato una stagione lunga, con ben 19 gare, di cui 16 vinte... Addirittura abbiamo osato contro l'imbattuta Urgnano, andando a perdere di un soffio. Bravi, e la classifica ben lo dice, per essere arrivati fra i primi 4 su 37 squadre iscritte al torneo! Bravi per la determinazione, le sofferenze, il coraggio e tutto ciò che mi rende orgoglioso della nostra squadra! Grazie ragazzi!


Clicca qui per vedere tutte le foto della partita.