UNDER 13: agile vittoria casalinga contro Virtus Isola

07-02-2016 15:40 -

CAMPIONATO UNDER 13 REGIONALE - GIRONE BERGAMO BRONZE 2 - 5^ GG

BASKET BREMBATE SOPRA - VIRTUS ISOLA 53 - 33

BREMBATE SOPRA: Carrara Dav. 2, Fadini 6, Venniro 3, Donadoni 4, Riemma 6, Vecchio, Carrara Dan. 12, Saraco, Sana (K) 5, Thiam 2, Arrigoni 11, Rota. All.: Roncoroni - Esposito.

Arbitro: Consonni.

Parziali: 19-5, 13-9 (32-14), 16-10 (48-24), 5-9 (53-33).

Note: falli di squadra BBS 27, Virtus 13.

Prossimo impegno: domenica 14 febbraio ore 15:00 in trasferta contro Dalmine (via Olimpiadi).


Facile vittoria casalinga nel matinèe domenicale per i nostri under 13 contro Virtus Isola nel secondo impegno settimanale del gruppo 2004 (oggi arricchito per l´occasione dai 2003 Riemma, Saraco e Donadoni). Si segnalano in particolare l´ottimo esordio di Daniel Rota, in campo concentrato, sicuro e pronto a lottare su ogni pallone (diversi rimbalzi e palle recuperate per lui), e lo show personale di un Vincenzo Riemma sempre più a suo agio sul parquet: diverse soluzioni estemporanee e qualche canestro spettacoloso, sempre più personalità e tanti minuti in campo guadagnati con merito, bene così!

MVP dell´incontro l´imprendibile velocista Riccaro Arrigoni, autore di ben 11 punti e di tante belle iniziative in attacco (sia in proprio che coinvolgendo i compagni). Bravo anche il Dottor Fadini, chiamato Hollywood dagli amici più intimi grazie al capello da divo e alla propensione per la recitazione, che inizia la partita in modo disastroso (tanto da guadagnarsi il nuovo soprannome "Er Mollezza" da coach Esposito) salvo poi riuscire a riprendersi e chiudere positivamente l´incontro con tre bei canestri. Degna di nota anche la tripla sbombazzata con nonchalance da distanza siderale da Daniele Carrara, condita anche da esultanza culinaria ignorante. Per auto-premiarsi si concederà un improbabile pacchetto di patatine gusto cheeseburger nel post-partita, evitando accuratamente di farsi la doccia. Inguaribile sornione.


A breve tutte le foto della partita.