19 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > SCOIATTOLI

SCOIATTOLI: ottima prova contro S. Pellegrino

CAMPIONATO SCOIATTOLI NON COMPETITIVO – GIRONE ISOLA – 7^GIORNATA

SAN PELLEGRINO – BREMBATE SOPRA 12-12 (punteggio canestri 27-23)

San Pellegrino: Rinaldi 2, Sonzogni 2, Manenti 6, Traini, Carrara 4, Cesare, Galizzi 2, Rota 2, Manzinali 3, Gherardi 6, Ricco, Manzoni. Istr: Carmenati

BBS: Carrara S. 8, Premi 5, Bonacina 1, Ginex, Carrara A.2, Damian, Cefis 4, Visinoni 2, Diaz 1. 
Istr: Francesca Colombi

Risultati parziali; 6-2, 2-8, 3-4, 4-6, 4-3, 8-0.

Partita in equilibrio quella svoltasi a San Pellegrino. I nostri mini atleti dopo un primo periodo perso per sonnellini difensivi, rientrano in campo ribaltando il risultato grazie ad una più attenta visione di gioco e maggior grinta a intercettare i movimenti di palla avversari. Buonissima prova del 2010 Diaz che ha messo in campo una velocità pazzesca nei recuperi difensivi, fermando azioni potenzialmente dannose.


Nel terzo periodo entrambe le squadre soffrono offensivamente. Visinoni riaccende le speranze con un tiro a ciuffo da sotto canestro, BRAVISSIMO e complimenti a Luca per i suoi primi due punti in gara nella carriera cestistica! Successivamente nei 5 secondi finali, Cefis effettua un coast to coast andando a segnare il 4-3 valevole per la seconda vittoria di periodo.

Dopo l´intervallo BBS domina ancora con la coppia d´assi Carrara S. e Premi, quest´ultimo autore di punti importanti poiché costruiti dopo un rimbalzo offensivo. 
Nel quinto tempo riusciamo ad andare a segno solo con tiri dalla lunetta messi da Cecchino e Ale Carrara tuttavia non saranno sufficienti per agguantare il periodo. 
Nella frazione finale BBS rimane a secco di realizzazioni, complice anche le poche rotazioni a disposizione, visti i soli 9 atleti in panchina. 
La gara quindi si chiude in parità con 3 vittorie di periodo e 3 sconfitte per ciascuna formazione.


Un grosso applauso per i giallo verdi presenti, la partita è stata ottima, gli spunti di gioco visti sono stati soddisfacenti e la voglia di giocare degli atleti BBS è quel che più va sottolineato. 
Appuntamento per l´ultima di campionato Scoiattoli contro Virtus Isola in programma per domenica 27 maggio ore 17,30 al nostro Palacalcetto.
#DOMINATE

Realizzazione siti web www.sitoper.it