26 Aprile 2024
News
percorso: Home > News

ESORDIENTI: vittoria contro Ranica

CAMPIONATO ESORDIENTI - GIRONE BRONZO LEBRON - 3^ GIORNATA

B.B.S. - RANICA 92 - 9

BBS: Bolis 30, Dezza 12, Pagliaro 12, Perico 10, Rottoli 10, Quadri 8, Simonetti 4, Marcolongo 4, Zucchelli 2, Thiam, Bonati, Bertolazzi. All: Sidat Diop.

RANICA: Asti 5, Lattanzi 2, Sana 2, Adobati, Malvestiti, Valoti, Chiardini, Dea, Galata, Bertocchi. All: Gambirana.

Arbitri: Roncoroni Elvio - Valoti Simone

Parziali: 22-2, 28-2 (50-4), 14-3 (64-7), 28-2 (92-9).

Prossimo impegno: Domenica 26 febbraio ore 11:00 in trasferta a Caravaggio (palestra comunale, Piazza Morettini 1).


Arriva anche la terza vittoria tra le mura amiche: partita a senso unico per i nostri colori e risultato mai stato in discussione, confronto impari per gli ospiti lodevoli e volenterosi ma fragili per poter contrastare la maggiore fisicità dei nostri ragazzi, alzando bandiera bianca sin dalle prime battute.

I rivali oppongono poca resistenza quindi si gioca in scioltezza con buone manovre corali dove tutti trovano la via del canestro con facilità, in particolare modo Bolis S. implacabile sotto il tabellone che con 30 punti impreziosisce la sua prova. Bravissimo! Il largo punteggio ottenuto a fine gara non deve trarre in inganno: ospiti modesti e troppo arrendevoli per esprimere un giudizio totalmente positivo dei nostri ragazzi.

Detto questo, le vittorie fanno sempre piacere: danno morale, autostima e sicurezza; tutte qualità che si raggiungono anche con l´impegno costante e la voglia di sudare in palestra, e che aiutano nelle sfide contro formazioni più consistenti e accreditate. Avanti così ragazzi! Alimentiamo questa striscia di risultati positivi.

FORZA BREMBATE A CANESTRO VOLATE !!!!!!




Realizzazione siti web www.sitoper.it