2^ DIVISIONE: Esordio con vittoria contro Palaval


















CAMPIONATO REGIONALE DI SECONDA DIVISIONE - GIRONE B - 1^ GIORNATA DI ANDATA
BASKET BREMBATE SOPRA - BASKET PALAVAL 84 - 49
BBS: Sana 2, Gambirasio C. 14, Nanì, Alessio 8, Arrigoni, Mazzola, Roncoroni D. 12, Spatera 11, Negro 16, Carrara Dav. 15, Carrara Dan. 3, Rohrich (K) 3. All: Roncoroni - Marchetti - Bonfanti
Parziali: 20-17, 21-11, 18-9, 25-12.
Arbitro: Baryoh
Finalmente inizia anche il campionato di seconda divisione, e nella prima giornata il BBS ospita Palaval: nonostante le raccomandazioni dello staff tecnico gialloverde, l'approccio iniziale non è dei migliori. Un po' di sufficienza, tanta distrazione, ed ecco che dopo un paio di minuti gli ospiti sono avanti sul 6-0. I brembatesi si scuotono dal torpore iniziale grazie ad un fulgido Cristiano Gambirasio formato MVP, che firma due canestri, un libero e una bomba per far entrare definitivamente in partita i suoi. Da qui in poi il BBS mette la freccia e non si guarda più indietro, vincendo abbondantemente tutti i quarti di gioco e chiudendo virtualmente la partita già nel secondo.
Non mancano comunque le occasioni di riflessione, dall'approccio iniziale rivedibile a una difesa ancora spesso distratta e poco incisiva nel seguire il piano partita. Ci lavoreremo in settimana in vista della prossima trasferta in quel di Azzano, intanto godiamoci questi primi due punti in classifica.
[
]
[
]

