2^ DIVISIONE: Sconfitta contro Gorle





























CAMPIONATO REGIONALE DI SECONDA DIVISIONE - GIRONE B
BASKET BREMBATE SOPRA - VIRTUS GORLE 41 - 64
BBS: Sana 10, Gambirasio C. 8, Roncoroni D. 2, Bolis 2, Rohrich (K) 5, Bissola, Rota, Spatera 12, Fadini, Thiam, Gambirasio N. 2, Messi L.. All: Roncoroni - Marchetti - Bonfanti.
Parziali: 8-18, 10-19, 15-11, 8-16.
Arbitro: Coffetti
È finalmente scontro al vertice tra BBS e Virtus Gorle, in una partita rimandata parecchie volte per forze di causa maggiore. Finalmente si riesce a scendere in campo, ma il Brembate dimentica la giusta personalità a casa: sin dalle prime battute del primo quarto i gialloverdi si sciolgono dinanzi alle prime difficoltà. Poco incisivi in attacco e, soprattutto, evanescenti e rinunciatari in difesa, dove concedono una miriade di rimbalzi offensivi ai bravi e fisicati avversari. Il solco tra le due squadre aumenta costantemente nel corso dei primi due parziali, con il solo Samu Sana a mantenere i brembatesi in linea di galleggiamento.
Dopo l'intervallo il BBS sembra scuotersi e, complice una difesa a zona che riesce a mettere un po' in difficoltà gli ospiti, arriva a un passo dal riaprire definitivamente la gara. Purtroppo qualche nuova amnesia difensiva e la zona 2-3 schierata dagli avversari (che causa diversi mal di testa ai gialloverdi) fermano l'inerzia positiva per il BBS, e il tentativo di rimonta si spegne sul più bello. Nessun disfattismo ma un sano esame di coscienza: occorrerà riorganizzarsi per presentarsi in veste più verosimile al prossimo incontro, tra soli sette giorni.
[
]
[
]

