ALLIEVI: sconfitta contro Bonate
20-11-2019 13:28 - Allievi

CSI ALLIEVI – GIRONE QUALIFICAZIONE BERGAMO A
BONATE SOTTO-BASKET BREMBATE SOPRA 61-40
BBS: Arcolani 4, Boffelli 3, Bonati4, Thiam 2, Cuchallo, Nani 2, Farina 8, Zucchelli (C) 7,Leidi 4 , Simonetti 6, Togni, Rottoli; All: Bonfanti, Dal Cin
BONATE SOTTO: Ambrosini, Stucchi 6, Del Prato 14, Carissimi, Medolago 7, Rinaldi, Sada 11, Kadisa , Singh 1, Apollato, Lamine 22; All: Battaglia
Arbitro: Toratletti
PARZIALI: 23-12, 10-14, 14-0, 14-14
NOTE:Falli di squadra BBS 12, Bonate 17, tiri da 3 punti Bonate 3.
Sesta giornata di campionato per i nostri allievi che sono ospitati da Bonate Sotto, che si presentano con l’obiettivo di replicare le cose buone viste contro Valtexas, ma contro un avversario di livello più alto. L’ inizio non è dei migliori, con gli avversari che scavano un solco, dovuto a diverse palle perse che hanno innescato contropiedi in solitaria. Nel secondo quarto c’è un cambio di atteggiamento che porta a una buona difesa e a un attacco concreto e alla vittoria del quarto, a -7 all’ intervallo.
La partita è aperta, ma un blackout in attacco porta a 0 punti in 10 minuti, compromettendo totalmente le possibilità di vittoria. Nell’ ultimo quarto, si ritorna finalmente a segnare, aggiungendo anche una discreta difesa.
Escludendo il terzo quarto, tutto sommato è stata una buona partita, ma questo ci deve insegnare che bisogna giocare tutta la partita senza staccare la testa contro avversari di alto livello se si vuole avere qualche possibilità di giocarsela. Testa alla prossima, 1,2,3… DOMINATE!