AQUILOTTI VERDE: contro Bonate un´altra vittoria, si chiude primi e imbattuti
CAMPIONATO AQUILOTTI COMPETITIVO - GIRONE ISOLA - 9^ GIORNATA
BASKET BREMBATE SOPRA VERDE - GSB BONATE SOTTO 14 - 10
BBS VERDE: Sana 4, Perico, Zonca 2, Bonati, Scudeletti 8, Mazzoleni M., Previtali, Nanì 5, Pozzoni M. 2, Polato, Fuselli 1, Moriconi 2. Istr: Luca Roncoroni - Luca Salvi.
Arbitro: Dal Cin Fabio.
Parziali: 8-6, 8-2, 3-2, 10-0, 8-1, 4-0.
Ultima partita della prima fase per il gruppo Verde degli Aquilotti BBS. Avversari odierni sono gli agguerriti bianco-blu di Bonate, che offrono una gara difficile e combattuta ai brembatesi. I primi tre parziali sono vinti dai padroni di cassa gialloverdi, pur con margini minimi (rispettivamente 2, 6 e 1 punto). Dopo l´intervallo però gli avversari non ci stanno ad andarsene da Brembate a bocca asciutta, e strappano di autorità (10-0 e 8-1) i parziali ai gialloverdi. Nel tempo conclusivo, determinante per il risultato finale della gara, i brembatesi rispondono "presente" e vincono meritatamente la partita.
Una prova corale nuovamente positiva, che conferma una volta di più tutta la crescita di questo gruppo. Con oggi il bilancio finale della prima fase recita nove vittorie e nessuna sconfitta, per un primo posto solitario in classifica che ci permette di guardare al proseguo del campionato con una bella acquolina in bocca. Bravissimi tutti, ora non accontentiamoci e continuiamo a lavorare sodo in palestra. È stato l´impegno che ci ha portato a questo primo bellissimo traguardo. Il girone Gold ci aspetta! #DOMINATE
[
]
[
]
]
[
] 