30 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > Dal mondo BBS

U16 Femminile: ad Almenno anche tanto gialloverde

C´è anche un po´ di BBS nella squadra che ad Almenno S. Bartolomeo disputerà il campionato Under 16 femminile nella prossima stagione, all´interno del progetto Ororosa: un gruppo di 14 ragazze composto da 9 atlete nate nel 2002, 2 nel 2003 e 3 nel 2004 provenienti dai vivai di Almenno, Bonate e Brembate Sopra.

Due sono infatti le ragazze brembatesi che parteciperanno al progetto: Natasha Boles e Stella Cantù, entrambe classe 2004, si uniranno alle nuove compagne dopo tanti anni trascorsi con i pari età maschi prima nel minibasket e poi nelle giovanili del BBS. Tutta la famiglia gialloverde augura un grandissimo in bocca al lupo alle nostre due giocatrici per questa nuova ed entusiasmante avventura!

Alla guida del gruppo ritroveranno un altro membro della famiglia BBS: sarà infatti Luca Roncoroni il coach della squadra, all´interno di una collaborazione con Almenno che lo vedrà al lavoro anche nel settore minibasket degli amici bianco-blu.

Un grandissimo augurio da parte di tutto lo staff gialloverde va anche alla nostra Sophia Lussignoli, classe 2005 da sempre giocatrice BBS, che la prossima stagione vestirà i colori dell´Excelsior con cui disputerà il campionato Under 13 femminile, anche lei nell´orbita del progetto Ororosa coordinato da Monica Stazzonelli.

Siamo sicuri che tutte e tre le nostre atlete faranno benissimo nelle loro nuove squadre, rendendoci orgogliosi di loro come hanno sempre saputo fare in questi anni trascorsi insieme. Potrà cambiare il nome scritto sulla maglia, ma resteranno sempre membri della grande famiglia BBS!

#DOMINATE

Realizzazione siti web www.sitoper.it