DAL MONDO BBS: Le partite della settimana
Settimana intensa per tutti i gruppi BBS: iniziamo dalla Serie D, che ospita La Torre venerdì 3 dicembre alle ore 21:30 presso il nostro palasport. Una bella sfida per i ragazzi di coach Vanni Rossi per riscattarsi dopo la sconfitta allo scadere occorsa contro Calusco nell'ultima giornata.
Per la Seconda Divisione dei coach Luca Roncoroni e Claudio Marchetti, prima in classifica a punteggio pieno dopo due giornate, scontro al vertice contro gli ostici avversari della Fiorente Colognola previsto giovedì 2 dicembre in trasferta alle ore 21:00.
Gli Under 19 dei coach Daniele Bonfanti e Dario Roncoroni sono attesi a importanti conferme dopo un buon avvio di campionato. Ospiteranno al palasport la B3 martedì 30 novembre alle ore 19:00.
Under 15 impegnati sul campo di La Torre sabato 4 dicembre. Il gruppo misto BBS + Almenno dei coach Luca Roncoroni e Simone Gotti proverà a cementare un secondo posto in classifica che appare alla portata per certificare il buon percorso di crescita intrapreso quest'anno.
Gli Under 14 scenderanno invece in campo domenica 5 dicembre al palasport (ore 15:30), contro gli ostici avversari di Osnago. Per la squadra guidata dai coach Roncoroni, Sana e Cantù un'altra occasione di crescita in una campionato tosto e competitivo che li vede costantemente sotto età.
I nostri Esploratori tornano in campo domenica 5 dicembre (ore 17:30) ospitando gli amici del B3, dopo l'ottimo esordio contro Valtexas di un paio di settimane fa.
Ultimi ma non meno importani i nostri ragazzi del CSI Open, anche loro nel bel mezzo di un eccellente campionato: per loro gara casalinga lunedì 29 novembre contro B3 Blu.
[
]
[
]

