DAL MONDO BBS: Le partite della settimana
Settimana un po' atipica per il mondo BBS. "Ferma" la Serie D di coach Vanni Rossi e Daniele Bonfanti, che è in attesa di iniziare la nuova fase di campionato e sarà impegnata venerdì 18 febbraio in un'amichevole casalinga contro Cologno (serie D).
La nostra Seconda Divisione invece, reduce dall'ottima vittoria contro Azzanese, ospiterà Colognola sabato 19 febbraio alle ore 17:30 al nostro palasport. I ragazzi di coach Roncoroni e Marchetti sono attesi ad un'altra prova convincente per difendere il primo posto in classifica.
Per i nostri Under 19 partita fondamentale martedì 15 febbraio. Alle ore 19:00 presso il nostro palasport arriverà infatti la Caluschese Basket, per uno scontro al vertice della classifica determinante per le sorti di entrambe le squadre (chi vince si qualificherà al girone PLATE). In bocca al lupo ai ragazzi di coach Dani!
Gli Under 15, che arrivano dalla buona vittoria contro Bonate, saranno invece impegnati per ben due gare di campionato: mercoledì 16 si giocherà a Paladina il recupero della prima partita di ritorno contro l'ambizioso Palaval di coach Trapletti, mentre domenica 20 appuntamento ad Almenno contro Virtus Isola (ore 15:30).
Under 14 attesi invece a un pronto riscatto dopo l'ambivalente prova di Osnago della scorsa settimana: per loro palla due alle ore 17:00 di domenica 20 febbraio in quel di Trezzo.
Fermi i nostri gruppi minibasket (Esploratori a riposo e Scoiattoli prontissimi a esordire domenica 27 febbraio), mentre sono addirittura due le gare in programma per il nostro CSI Open, entrambe casalinghe: lunedì 14 contro Dalmine, mercoledì 16 contro Bonate Sotto, sempre alla palestra delle scuole elementari e sempre alle 21:30.
[
]
[
]

