DAL MONDO BBS: Le partite della settimana
Riparte la nostra serie D, che questa settimana inizia il suo cammino nella seconda fase di campionato: nuove avversarie e nuova classifica tutta da definire, incrociando le squadre del girone B1. La prima avversaria è Nibionno, venerdì 25 febbraio tra le mura amiche del nostro palasport. Palla a due alle ore 21:30, in bocca al lupo ai ragazzi di coach Vanni!
Seconda Divisione in campo sabato 26 febbraio, ore 17:30 al nostro palasport. I ragazzi di coach Roncoroni proveranno a confermare il buon trend delle ultime convincenti vittorie provando a strappare il terzo referto rosa consecutivo contro San Pellegrino. Obiettivo mantenere il primo posto in classifica alla pari con Gorle.
Under 19 invece ancora fermi ai box questa settimana, in attesa di sapere quali avversarie affronteranno nel competitivo girone Plate.
Gli Under 15 scenderanno in campo domenica mattina (27 febbraio, ore 10:00) ad Almenno SS contro S. Pellegrino, e proveranno a vendicare la sconfitta occorsa nella gara di andata e confermare il loro buon periodo.
Doppio impegno per i nostri Under 14, che a ritmi NBA affronteranno in back-to-back prima Almenno (venerdì 25/2 ore 18:15) e poi Trezzo (sabato 26/2, ore 15:30). Entrambe le gare si giocheranno in casa, al nostro palasport. Un test importante per i ragazzi di coach Roncoroni, che proveranno a confermare la loro crescita in questo difficile girone.
Attività finalmente a pieno regime anche per il nostro minibasket: gli Esploratori di coach Dani giocheranno contro B3 sabato 26/2 alle ore 16:30, in trasferta. È tempo di esordio invece per i nostri mitici Scoiattoli, che domencia 27/2 (ore 15:00) vivranno l'emozione della prima partita "ufficiale" in trasferta contro Azzanese. In bocca al lupo!
[
]
[
]

