DAL MONDO BBS: Occhi al futuro...
Sei settimane alla fine della stagione 2021/22: un ultimo periodo di lavoro prima delle meritate vacanze estive che lo staff tecnico gialloverde utilizzerà per lavorare con lo sguardo già rivolto verso la prossima stagione. A partire da lunedì 2 maggio e fino al 10 giugno infatti tutto il settore giovanile e minibasket BBS sarà "ristrutturato" con nuovi gruppi e orari di allenamento, anticipando quella che dovrebbe essere la configurazione dei gruppi nella stagione sportiva 2022/23.
Spazio quindi a un nuovo gruppo minibasket, grazie al boom di nuove iscrizioni registrato nel corso dell'anno tra i più piccoli: ecco allora che il precedente gruppo Esploratori si scinde in due squadre di lavoro distinte, Aquilotti ed Esordienti, in aggiunta ai più piccoli che continueranno ad allenarsi come Scoiattoli. Nuove denominazioni anche per i gruppi giovanili, che affronteranno un programma tecnico più avanzato in vista del salto di categoria dell'anno prossimo.
Maniche rimboccate per tutti i coach e gli istruttori gialloverdi, che in questo sprint finale lavoreranno ancora più trasversalmente su tutti i gruppi, scambiandosi idee e squadre con un rinnovato spirito di condivisione. Buon lavoro a tutti!
[
]
[
]

