SCOIATTOLI: partita contro Villaggio Sposi

11-02-2019 11:50 -

CAMPIONATO SCOIATTOLI NON COMPETITIVO – GIRONE ISOLA – 3^GIORNATA

USVS VILLAGGIO SPOSI– BREMBATE SOPRA 18-6 (punteggio canestri 44-9)ì

Risultati parziali; 4-0, 8-1, 6-2, 8-4, 4-0, 14-2.

Arbitro: Ubbiali E.

Prossima gara di campionato fissata per Lunedí 25 Febbraio alle ore 17.30 ad Almenno S. Salvatore in via Papa Giovanni XXIII.


Seconda partita di campionato per i nostri mini atleti gialloverdi che sono stati ospiti nella palestra Muzio del Villaggio Sposi a Bergamo. Anche oggi due atleti brembatesi fanno il loro esordio assoluto in un campionato di minibasket, Samu V. (2012!) e Samu P. entrambi pronti e carichi per giocare con i compagni.
I bimbi BBS corrono e attaccano il canestro, si cercano tra compagni e si buttano a recuperare i palloni vaganti. Tutti hanno dimostrato grande voglia e quindi un grosso applauso va ai nostri piccoli cestisti che, a distanza di solo un mese dalla prima partita, hanno dimostrato dei bei progressi costruiti durante gli allenamenti. Tanta è stata la grinta nel rubare i palloni agli avversari e infatti i punteggi dei periodi sono piuttosto contenuti, indice di una più attenta difesa.
Non resta che continuare ad allenarsi per unire i pezzi del puzzle e continuare a divertirsi nelle prossime gare di campionato.
Bravi tutti e avanti cosí!
#DOMINATE