DAL MONDO BBS: la passione non si ferma! Via con allenamenti su ZOOM e video contest

11-11-2020 17:32 -

Con l'ultimo decreto purtroppo anche la possibilità di allenarci all'aperto e in forma individuale ci è stata preclusa. È stato un altro duro colpo (l'ennesimo), ma il basket gialloverde non si ferma neanche stavolta!

Nell'impossibilità di allenarci fisicamente insieme, ci alleneremo a distanza! A partire da lunedì prossimo (16 novembre) e proseguendo il mercoledì, inzieremo con due appuntamenti settimanali di allenamenti a distanza su ZOOM. Le due sessioni di allenamento, dedicate ai gruppi dagli Juniores fino agli Esordienti, saranno condotte dai coach Luca Roncoroni e Daniele Bonfanti seguendo un programma di preparazione atletica comodamente svolgibile a casa, individualmente e in piccoli spazi.
La suddivisione dei ragazzi seguirà il programma seguente:


Per i più piccoli (Scoiattoli, Aquilotti ed Esordienti) spazio invece alla fantasia e alla destrezza: i nostri mini-atleti si cimenteranno in video-contest di settimana in settimana, con classifiche finali che vedranno l'assegnazione di premi targati BBS. Il tema di questa settimana è: "TRICK SHOTS"! Vediamo chi si inventerà il canestro più difficile, improbabile e fantasioso!

L'amore per il basket non si ferma, e il Basket Brembate Sopra resta accanto ai suoi tesserati in questo momento difficile, sperando di poterci rivedere tutti prestissimo in palestra!