BBS SUMMER CAMP 2021: le novità per il gruppo grandi

02-06-2021 20:22 -

Altre novità per il nostro campo estivo! Con l'edizione 2021 arrivano tante novità nell'offerta formativa dedicata al gruppo dei nostri iscritti più grandi. Quest'estate tutti gli atleti maggiori di 15 anni potranno dedicare una parte della giornata seguendo un piano di allenamento fisico con pesi e attrezzature preparato da un preparatore atletico. Il programma sarà calibrato e personalizzato in base alla condizione di partenza di ciascun atleta, e per seguire i suoi obiettivi.
Inoltre, oltre al quotidiano lavoro di fondamentali e ai momenti dedicati a gare e tornei, inaugureremo il nuovo spazio "Area Tattica", dove i ragazzi approfondiranno argomenti di basket più avanzati come le collaborazioni offensive e difensive con l'uso dei blocchi, la difesa a zona e il suo attacco, i principi di contropiede e tanto altro ancora.

Infine in collaborazione con il nostro staff i ragazzi potranno beneficiare di interventi da parte di ospiti esterni (programma in corso di definizione, restate sintonizzati!) di livello nazionale: preparatori atletici, psicologi dello sport e tanto altro ancora.

Perché questo camp è un'occasione per divertirsi e stare insieme, ma anche e soprattutto per imparare e diventare giocatori sempre migliori!