DAL MONDO BBS: Le partite della settimana

15-11-2021 11:02 -



Prima settimana a pieno regime per il nostro settore giovanile, con finalmente tutti i gruppi impegnati in partite di campionato!

Iniziamo la presentazione settimanale dalla Serie D, che venerdì 19 novembre alle ore 21:30 ospita in casa l'ostica Cavenago. Per i ragazzi di coach Vanni Rossi e Daniele Bonfanti si va in cerca dell'ottava vittoria consecutiva tra campionato e Coppa Lombardia, a consolidare un'entusiasmante ascesa in classifica.

Sabato 20 novembre invece è tempo di esordio per la nostra Seconda Divisione: composta per metà da una quota "senior" di giovani veterani nati tra il 1999 e il 2002 e per metà da aggregati dall'under 19, i ragazzi di coach Luca Roncoroni e Claudio Marchetti si presentano alle porte del campionato ambiziosi e vogliosi di fare bene. Appuntamento alle ore 17:30 al nostro palasport per la palla a due contro Palaval!

Gli Under 19 di Daniele Bonfanti e Dario Roncoroni scenderanno in campo giovedì 18 novembre (ore 21:00) a Bonate Sotto, reduci dalla convincente vittoria di settimana scorsa nell'esordio contro il Brembo Basket Mozzo.

Anche gli Under 15 in collaborazione con Almenno hanno raccolto un referto rosa nella prima prova in campionato, battendo i pari-età della B3. Affronteranno gli amici di Palaval sabato 20 alle ore 17:30.

È finalmente tempo di esordio anche per i nostri ambiziosi Under 14, gruppo misto 2008/09 guidati da Luca Roncoroni, Samuele Sana e Stella Cantù, che domenica 21 inizieranno il loro campionato ospiti di Ambivere alle ore 15:00, volenterosi di confermare le buone impressioni di crescita evidenziate nelle tante amichevoli disputate.

Infine, al via anche il nostro primo gruppo minibasket: gli Esploratori di Daniele Bonfanti, Riccardo Arrigoni e Natasha Boles giocheranno contro Valtexas sabato 20 alle ore 17:30. Gruppo composito formato da bimbi che vanno dal 2010 al 2013, l'obiettivo è divertirsi e riprendere le fila del loro percorso di crescita dopo questi ultimi due anni così "strani".

In bocca al lupo a tutti e forza BBS!