ESPLORATORI: vittoria con Bariano

20-12-2021 11:24 -

Terza giornata di campionato per i nostri esploratori gialloverdi, che affrontano Bariano in questo weekend di basket. Il gioco iniziale è ormai diventato monopolio BBS, vincendo anche questa volta il primo punto di giornata (sebbene con qualche imprecisione in più rispetto alla scorsa settimana).

Inizio di partita che vede i brembatesi un po' distratti: spesso poco attenti in fase difensiva e poco collaborativi in attacco. Avversari che però non riescono a capitalizzare sugli errori dei nostri esploratori, consegnandoci il tempino. Stessa solfa nei due tempini successivi purtroppo, sempre poco curanti riguardo la difesa e stavolta Bariano riesce a infilare qualche canestro. Dopo un time-out tattico per riportarli sui binari, i gialloverdi rientrano con molta più grinta e voglia di portarsi a casa la vittoria. Sotto la guida di un buonissimo Giona Facheris, sempre pronto a coinvolgere tutti i compagni, ci portiamo a casa il terzo tempino prima della pausa lunga.

Seconda metà di gara che procede sempre in scioltezza, non senza qualche ulteriore impiccio difensivo che richiede un altro time-out. Sotto la guida della coppia Gabriele Radice e (ancora) Giona Facheris, tutti i rimanenti tempini sono vinti; facendo sempre intervenire tutti i compagni e portandoci a casa questa vittoria, arrivando così alla pausa natalizia con una soddisfazione in più. Adesso testa alla prossima, tutto dopo un meritato riposo!

#DOMINATE