UNDER 19. Vittoria con Bonate e primo posto in classifica

22-12-2021 18:05 -

CAMPIONATO REGIONALE UNDER 19 - GIRONE G - 2^ GIORNATA DI RITORNO

BASKET BREMBATE SOPRA - GSB BONATE SOTTO 82 - 64

BBS: Sana 14 (K), Maestroni 11, Bolis 6, Arrigoni 2, Mazzola 5, Rota, Spatera 8, Negro 6, Thiam 3, Carrara Davide 4, Carrara Daniele 23.

Parziali: 23-17, 16-18, 17-11, 26-18

Arbitro: Musitelli

Alla seconda partita del girone di ritorno i nostri ragazzi si trovano ad affrontare Bonate Sotto, squadra che ci ha messo notevolmente in difficoltà all’andata. Fin dal primo minuto i giocatori del Brembate scendono in campo con la voglia giusta, mettendo fin da subito in difficoltà gli avversari. La concentrazione è invece altalenante, alternando momenti di perfetta lucidità ad attimi di goliardica disattenzione. Nel secondo quarto le cose vanno anche peggio, finendo il quarto in negativo.

Dal terzo quarto l’attenzione sale, così come il desiderio di cambiare le sorti della partita. Guidati in attacco da Daniele Carrara e dalle stoppate di Negro, i nostri ragazzi mostrano cosa sono in grado di fare, ampliando il vantaggio nei confronti dei giocatori di Loris Pinotti. L’ultimo quarto pende ulteriormente in nostro favore, complice l’assenza di Weber, finendo la partita in vantaggio di diciotto lunghezze.

Buona prova per i ragazzi gialloverdi, cerchiamo di migliorare ulteriormente in vista della prossima partita contro Almenno Basket.