UNDER 19: Serata storta a Presezzo

10-02-2022 16:00 -

CAMPIONATO REGIONALE UNDER 19 - GIRONE G

B3 BASKET - BASKET BREMBATE SOPRA 73 - 48

BBS: Sana (K) 20, Nanì, Messi A., Mazzola, Bissola 2, Rota 3, Spatera 7, Fadini 5, Negro 2, Thiam, Carrara Dan. 7, Messi L. All: Bonfanti - Roncoroni.

Parziali: 14-14, 20-10, 18-13, 21-11.

Arbitro: Missaglia

Serata da dimenticare quella dei nostri Under 19, ospiti sul difficilissimo campo di Presezzo. Fin dall'inizio i brembatesi girano bene palla e costruiscono diversi buoni tiri, ma il canestro avversario sembra stregato: le percentuali dal campo sono desolanti, e anche quelle ai tiri liberi non aiutano di certo. Dopo un primo parziale punto a punto, i gialloverdi iniziano a perdere concentrazione anche nella metacampo difensiva, complice un po' di frustrazione per le tante buone conclusioni sbagliate.

Dopo la pausa lunga, gli avversari si trincerano nella loro ormai proverbiale zona contenitiva che, complici gli angusti spazi della palestra, lascia veramente poco margine per il gioco dei gialloverdi che continuano a sparacchiare a salve dalla media e lunga distanza. È veramente difficile sperare di potersela giocare ad armi pari se non si fa mai canestro, e onore al merito agli avversari che hanno saputo ben approfittare della nostra serata storta per portarsi meritatamente a casa i due punti. Ora testa alla partita di martedì prossimo con Calusco, dove si giocherà per mantenere un primo posto ancora tutto da conquistare.