ESPLORATORI: Ottima prova contro Argonauti

05-04-2022 11:55 -

CAMPIONATO ESPLORATORI

BASKET BREMBATE SOPRA - ARGONAUTI

Nel pomeriggio di sabato i nostri esploratori sono tornati in campo nelle mura del palacalcetto, avversari di giornata i temibili Argonauti.

La partita è da subito combattuta con il Brembate che riesce ad aggiudicarsi il primo tempino grazie a un canestro di Matteo Panza con soli 10 secondi rimanenti sul cronometro. Il secondo e il terzo invece sono più complicati con i Brembatesi che faticano a concedere pochi tiri da sotto ai fisicati avversari.

Il quarto tempino è il migliore di giornata: Alessandro M., Giulia, Diego e Andrea Nanì riescono a non far segnare neanche una volta gli ospiti, riuscendo anche a trovarsi bene in attacco e realizzando diversi canestri in solitaria.

Il quinto e il sesto scorrono sugli stessi binari di tutta la partita, che si conclude con 3 tempini vinti a testa da entrambe le squadre, come era successo all'andata, ma con una evidente crescita da parte di tutta la squadra gialloverde.

Gli MVP di giornata sono Matteo Panza e Andrea Nanì. Entrambi concentratissimi in difesa, sono capaci di recuperare diversi palloni concretizzando poi in contropiedi ben gestiti, aiutando così la squadra nei momenti più difficili.

Nota da sottolineare è la grinta e l'impegno messo in campo da tutti i Brembatesi che, davanti ad avversari ben più grandi (sia di età che di altezza), riescono a fare un'ottima partita senza mai demoralizzarsi, facendo vedere, ancora una volta, che sono benissimo in grado di giocarsela fino all'ultimo tempino anche essendo i più piccoli in campo. Bravissimi!

Ora testa alla ostica trasferta a Clusone domenica prossima, avanti così!

FORZA BBS #DOMINATE