CSI OPEN: Il campionato termina con una vittoria

30-04-2022 11:35 -

CAMPIONATO CSI OPEN – RECUPERO 2^ GIORNATA DI RITORNO

VILLA D’ADDA – BBS 42 – 61

Brembate: S. Gualandris 4, L. Pensa 2, D. Ronchi, P. Rangeloni 6, D. Foresti 7, L. Donadoni 8, M. Salmoiraghi 14, A. Alessio 4, S. Verzeri 6, D. Brembilla, A. Corti 10, S. Roncelli, All.: N. Alessio,L. Donadoni, S. Scioscia.

Arbitro: Cogliati.

Parziali: 04-13, 09-16 (13-29); 09-18 (22-47); 20-14 (42-61).

Note: Falli di squadra: Brembate Sopra 12 (Fallo tecnico a D. Foresti); Villa D’Adda 15 (Espulsione per Pressiani M.).

Prossimo incontro: la prima fase del campionato è terminata.

Si gioca il recupero della 2^ giornata di ritorno prevista inizialmente a febbraio e spostata in coda al campionato.
Gara importante per Brembate a cui servono due punti per mantenere il terzo posto in classifica e sperare di accedere ai playoffs.
In effetti l’obiettivo è raggiunto con una certa facilità, anche se i momenti di basket horror sono numerosi, con Brembate che, ancora una volta, si adegua ai ritmi degli avversari e produce solo occasionali fiammate , scatenate dal mai domo Matteo Salmoiraghi, che mostrano cosa potrebbe essere questa squadra.
Con la vittoria già in saccoccia al termine del terzo quarto, l’ultima frazione di gioco si trascina fino alla sirena che sancisce la conquista di un ottimo terzo posto al termine di una buona stagione sportiva.
Purtroppo le numerose gare ancora da recuperare nei tre gironi che compongono il campionato provinciale non permettono ancora di sapere se siamo qualificati ai playoffs e si dovrà attendere fino a metà maggio.