SERIE D: Marco Bertoldo è il nuovo dirigente
Nella nuova stagione 2022/23 tante saranno le novità nella struttura dirigenziale gialloverde. Cominciamo oggi a presentare il nuovo ingresso relativo alla nostra Serie D: Marco Bertoldo.
Marco ha sempre seguito il BBS come genitore ed ora è pronto a intraprendere questa nuova avventura pieno di entusiasmo. Queste le sue parole: «Ho 47 anni e ho sempre seguito in sordina mio figlio che ha iniziato a giocare nel BBS quando era ancora molto piccolo. Ora desidero mettermi in gioco rendendomi utile, affiancato da un grande staff!». Grazie Marco e buon lavoro!
Marco andrà così ad affiancare in veste di dirigente l'irrinunciabile Angelo Magni, e a sostituire il nostro mitico Mario Alba, ex-capitano della prima squadra gialloverde e ormai da tantissime stagioni punto di riferimento per il gruppo, prima come accompagnatore e poi come dirigente nella scorsa stagione. Visti i tanti impegni familiari Mario è stato costretto a fare un passo indietro in vista del prossimo campionato, anche se resterà a fianco della squadra in veste di accompagnatore.
[]
[]