UNDER 14: Sconfitta a Osnago
CAMPIONATO REGIONALE UNDER 14 - GIRONE I
CPO OSNAGO - BASKET BREMBATE SOPRA 65 - 43
BBS: Zonca 2, Moriconi, Nanì 9, Mazzoleni (K) 23, Tonidandel, Fuselli, Falsaperla, Perico, Previtali 6, Premi 3, Seghezzi, Carrara. All: Roncoroni - Cantù - Sana.
Parziali: 16-14, 16-9, 20-11, 13-4.
Arbitro: Avagliano
Ostica trasferta per i nostri Under 14, ospiti a Osnago per una partita da disputare a porte chiuse. Nei primi due quarti l'inizio è incoraggiante e sono tante le buone cose messe in mostra dai gialloverdi: un attacco molto buono, con diverse penetrazioni capaci di arrivare fino al ferro, e una difesa accorta e attenta che dimostra di aver ben recepito il lavoro svolto durante gli allenamenti dell'ultima settimana. Il BBS è in partita, nonostante metà squadra (come sempre) sotto età, trascinata dagli ottimi Lorenzo Previtali e capitan Ale Mazzoleni.
Purtroppo dopo l'intervallo l'attenzione cala e - complice un po' di stanchezza - iniziano a fioccare palle perse e tiri forzati, amnesie difensive e rientri pigri. I padroni di casa non si fanno pregare e, con la complicità di un po' di fortuna in alcune triple "fortunose", allungano definitivamente. Resta positivo l'atteggiamento di molti dei ragazzi gialloverdi, caparbi nel lottare su ogni possesso fino alla sirena finale e incuranti del punteggio a tabellone. Speriamo che siano di esempio anche per il resto della truppa, e che questa partita dai due volti possa rappresentare un'ulteriore tappa nel nostro processo di crescita!
[
]
[
]

