UNDER 14: Sconfitta ad Almenno
CAMPIONATO REGIONALE UNDER 14 - GIRONE I - 4^ GIORNATA DI ANDATA
ALMENNO BASKET - BASKET BREMBATE SOPRA 42 - 36
BBS: Zonca 3, Moriconi 3, Nanì 9, Mazzoleni (K) 10, Tonidandel, Rivellini 2, Perico 3, Tironi, Cefis 2, Seghezzi 3, Carrara, Togni. All: Roncoroni - Cantù - Sana
Parziali: 16-8, 4-9, 19-11, 9-8.
Arbitro: Rapizza
Reduce dalla convincente vittoria contro Osnago, il gruppo Under 14 prova a tenere alto l'entusiasmo sul campo di Almenno. I padroni di casa partono forte, con i gialloverdi subito a inseguire. Un po' di timore in attacco e qualche dormita difensiva di troppo concedono 8 punti di vantaggio ad Almenno alla prima sirena. Va un po' meglio nel secondo quarto, con Brembate che recupera 5 punti grazie a una bella bomba di Alessio Seghezzi e al primo canestro in carriera di un positivo Nicholas Rivellini.
Sotto di soli 3 punti all'intervallo, al rientro purtroppo Brembate perde la presa sulla gara: i ragazzi di Almenno sono bravi a punire ogni disattenzione gialloverde e a chiudere in vantaggio entrambi gli ultimi due quarti. Bravi comunque i nostri ragazzi, anche oggi a referto con ben 7 nati del 2009 contro la totalità di 2008 avversari. Dobbiamo ancora toglierci un po' di paura contro fisicità a noi superiori, ma siamo sulla strada giusta e anche nella sconfitta odierna abbiamo lottato fino alla fine. Avanti così!
[
]
[
]

