UNDER 14: Vittoria a Treviolo
CAMPIONATO REGIONALE UNDER 14 - GIRONE BRONZE
BASKET TREVIOLO - BASKET BREMBATE SOPRA 48 - 61
BBS: Moriconi 2, Nanì 16, Mazzoleni (K) 14, Bonacina 2, Fuselli 6, Falsaperla, Perico 2, Zonca 7, Previtali 5, Premi 2, Seghezzi 1, Carrara 4. All: Cantù - Roncoroni - Sana.
Parziali: 6-12, 13-17, 13-13, 16-19.
Arbitro: Corti
Esordio nel nuovo girone per i nostri Under 14 ed esordio in panca in veste di primo allenatore per Stella Cantù: i gialloverdi partono bene e si issano a +10 nei primi due quarti, nonostante qualche disattenzione difensiva di troppo e un attacco che potrebbe girare a ritmi più alti. Ciononostante grazie alle iniziative di Nanì e capitan Mazzoleni, oltre ad un Alessio Seghezzi al solito concentrato e determinato in difesa, i brembatesi sembrano saldamente in controllo della gara.
Al rientro dalla pausa di metà partita, qualche disattenzione di troppo da parte dei gialloverdi consente ai caparbi avversari di riaprire la gara. Fortunatamente il BBS è bravo a ritrovare il bandolo della matassa chiudendo il quarto ancora in vantaggio. Nel parziale conclusivo sono Previtali e Zonca a caricarsi la squadra sulle spalle, riportando gli ospiti oltre la doppia cifra di vantaggio e gestendo il margine fino alla fine.
Se gli spunti da. migliorare non sono di certo mancati, resta comunque un'ottima prima prova da parte dei gialloverdi, che iniziano la nuova fase col piede giusto. Avanti così!
[
]
[
]

