UNDER 14: Vittoria contro Trescore
CAMPIONATO REGIONALE UNDER 14 - GIRONE BRONZE
AURORA TRESCORE - BASKET BREMBATE SOPRA 43 - 61
BBS: Bonacina, Moriconi 9, Nanì 14, Mazzoleni (K) 19, Rivellini 4, Fuselli, Zonca 8, Previtali 2, Cefis, Seghezzi, Carrara 5, Togni. All: Roncoroni - Cantù
Parziali: 7-24, 15-17, 8-7, 13-13.
Arbitro: Micheletti
Trasferta a Trescore per il gruppo Under 14, orfano di Premi e Perico ma pronto e battagliero sin dal primo quarto: l'inizio di partita è un monologo gialloverde, con i brembatesi che approcciano alla grandissima trascinati da un indemoniato Moriconi, dalla solita coppia Nanì-capitan Mazzoleni e da un sempre più positivo Rivellini. Il risultato è un parziale di 24 a 7 ospite che di fatto chiude già la partita. Bravi i ragazzi di coach Roncoroni che concedono pochissimo ai pur volenterosi avversari, mettendo in mostra anche diversi ottimi attacchi nella metà campo offensiva.
Dopo questo fiammeggiante primo quarto l'attenzione cala visibilmente e i brembatesi sporcano un po' la loro partita, spesso esagerando nel cercare conclusioni personali a scapito del gioco di squadra. Nulla che possa di fatto riaprire veramente la partita, ma è evidente che qualcuno sia stato un po' troppo posseduto dalla "febbre del canestro a tutti i costi". Tra i più positivi spiccano comunque "Gaz" Zonca e Simone Carrara, entrambi in grande crescita nelle ultime partite. Testa ora all'ultima partita di campionato, lo scontro al vertice con Alto Sebino.
[
]
[
]

