UNDER 14: Vittoria contro Treviolo



















CAMPIONATO REGIONALE UNDER 14 - GIRONE BRONZE 9
BASKET BREMBATE SOPRA - TREVIOLO BASKET 65 - 45
BBS: Moriconi 4, Nanì 16, Rivellini 2, Mazzoleni (K) 19, Bonacina, Falsaperla, Perico 9, Zonca 4, Tironi, Cefis, Premi 11, Seghezzi. All: Roncoroni L. - Sana - Roncoroni D..
Parziali: 11-10, 19-15, 23-8, 12-12.
Arbitro: Zanelli
Prima giornata di ritorno per gli Under 14, che ospitano Treviolo. L'avvio è un sonnacchioso incubo per i brembatesi, spenti e amorfi nel subire praticamente qualsiasi cosa da parte dei bravi avversari. Sul 10-0 arriva un minuto dallo staff BBS, che finalmente sembra scuotere i gialloverdi. Il risultato è un pronto controparziale di 11-0 che riporta Brembate, guidato da Premi, capitan Mazzoleni e un positivissimo Perico, avanti di 1 alla prima sirena.
Da qui in poi il BBS non si volta più indietro, dimostrando di aver lasciato da parte la leggerezza dei primi minuti: il culmine arriva nel terzo periodo, vinto 23-8 con tante buone soluzioni ben costruite, giocando di squadra e difendendo forte. Positivissimi per i gialloverdi un Nicolas Rivellini in grande crescita e un Alessio Seghezzi al solito insuperabile mastino difensivo. Alla sirena finale è +20 per il BBS, che strappa così la terza vittoria nelle ultime quattro partite. Testa ora alla difficile trasferta di Trescore.
[
]
[
]

